Trofeo Pinocchio – Memorial Odilia Coccato – Fase Regionale Estiva Tiro con l’Arco 2021
Brillanti prestazioni dei giovani arcieri della ASD Arcieri di Cuneo “Ar.Coni” Buzzi Unicem del Centro Sociale Luigi Buzzi di Robilante, alla Fase Regionale dei Giochi della Gioventù per il Tiro con l’Arco “Trofeo Pinocchio 2021 – Memorial Odilia Coccato” che si è svolta ad Alpignano il 29 maggio.
La gara consisteva nel tiro di 48 frecce in due fasi di 24, su visuali ridotte da 80 cm. con disposizione doppia (2 per battifreccia), alla distanza di 20 metri per la categoria Ragazzi/e (nati nel 2008/2009) e alla distanza di 15 metri per la categoria Giovanissimi/e (nati nel 2010/2011).
La gara si è svolta nel completo rispetto di tutte le norme comportamentali previste dal protocollo per gare di Tiro con l’Arco nel periodo Covid 19.
Andrea Picollo nella categoria ragazzi 2° media si classificava al quarto posto e per una manciata di punti non raggiungeva il podio; Simone Italia nella categoria 1° media si classifica al 5° posto ed infine Francesco Carli nella categoria 5° elementare conquistava la 7° posizione.
Complimenti ai nostri giovani atleti che con perseveranza e determinazione hanno difeso con onore i colori della nostra associazione.
Clicca QUI per scaricare la classifica della gara.